Notizie
Una San Vito Lo Capo ... 'chiodata'
San Vito Lo Capo, una delle mete d'arrampicata più gettonata degli ultimi anni. Famosa per il suo festival, illustrata dalle maggiori riviste e siti internet di settore, osannata per la quantità di roccia, dalla bellezza paesaggistica e per il suo contesto naturale. Migliaia di climbers da tutta Europa ogni anno visitano questa località. Tanti i top climbers ma anche tantissimi appassionati in compagnia di amici o con le famiglie. Si è sempre parlato di un piccolo paradiso per i climbers, luogo ideale dove trascorrere una vacanza d'arrampicata.
LeggiCapita solo in B&B: il Daily Telegraph esalta l'ospitalità familiare
Capita, ma capita solo in B&B dove un caffettiera sul fuoco e una fetta di pane con confettura casalinga azzerano le distanze. Lo standard di qualità contro lo standard di umanità? Le crocette nelle caselle di criteri a volte assurdi contro il calore di una famiglia che ti dà il buongiorno e dei consigli per trascorrere la tua giornata di vacanza? Un sorriso cordiale e seriale contro un'occhiaia mattutina simile alla tua? I colossi dell'accoglienza contro gli artigiani dell'ospitalità?
LeggiOnline il rapporto sui B&B italiani.
Un fatturato annuo di circa 270 milioni di euro (stima variabile fra 240 e 300 milioni) per 8 milioni di pernottamenti venduti ogni anno. Sono solo alcuni, e tra i più significativi, numeri del Rapporto sul B&B Italia 2016 (aggiornamento dei precedenti studi (i sondaggi 2007-2011-2014) realizzati da www.bed-and-breakfast.it in occasione del B&B Day, la Giornata Nazionale dei B&B Italiani.
Leggi