Stefano
Credo siano stati gli unici giorni di pioggia di tutta l'estate. Ad ogni modo vi ringrazio del pensiero. A presto
Credo siano stati gli unici giorni di pioggia di tutta l'estate. Ad ogni modo vi ringrazio del pensiero. A presto
Ciao Stefano, è passato più di un mese da quando ci siamo stati e quotidianamente ci si ricorda di quei giorni. Ci siamo trovati bene in tutto e per tutto, tranne quei due giorni di pioggia.... ma non ci si può fare nulla. Ciao.
Diciamola tutta però... è più facile essere cortese con clienti come voi!!! ;) Grazie davvero!
A San Vito si sta davvero bene, l'ospite è il benvenuto. Al BB Acqua di Mare si respira aria di vacanza: pulito, curato, ben arredato, con colazione fresca ed abbondante; si sente passione in chi lo gestisce. A due passi dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca e dalla via principale,la movida Sanvitese; ottimi ristoranti e gustose pasticcerie, curati negozi, l'antica piazza del Santuario che ospita ogni sera una manifestazione culturale diversa, bar dove fare tardi assaporando granite siciliane, gustosi dolci alla mandorla e pistacchio, il B&B Acqua di Mare risulta essere un'ottima scelta per vivere la vacanza in relax.Un saluto a Stefano, a papà ed a Lulù.
La Sicilia è una terra fantastica, ancora più bella di come ce l'eravamo sempre immaginata. San Vito Lo Capo è il paese ideale dove alloggiare sia per chi cerca un mare fantastico sia per chi vuole visitare posti suggestivi come Trapani, Erice, Castellammare del golfo, la Riserva dello Zingaro e molti altri ancora. Un grazie particolare per la gentilissima accoglienza da parte dei proprietari del B&B Acqua di mare, sicuramente lo consiglieremo a chi deciderà di visitare questa bellissima terra. A presto.
Ciao a tutti; spero di potervi leggere numerosi. Bed and breakfast Acqua di mare.
San Vito Lo Capo, una delle mete d'arrampicata più gettonata degli ultimi anni. Famosa per il suo festival, illustrata dalle maggiori riviste e siti internet di settore, osannata per la quantità di roccia, dalla bellezza paesaggistica e per il suo contesto naturale. Migliaia di climbers da tutta Europa ogni anno visitano questa località. Tanti i top climbers ma anche tantissimi appassionati in compagnia di amici o con le famiglie. Si è sempre parlato di un piccolo paradiso per i climbers, luogo ideale dove trascorrere una vacanza d'arrampicata.
LeggiCapita, ma capita solo in B&B dove un caffettiera sul fuoco e una fetta di pane con confettura casalinga azzerano le distanze. Lo standard di qualità contro lo standard di umanità? Le crocette nelle caselle di criteri a volte assurdi contro il calore di una famiglia che ti dà il buongiorno e dei consigli per trascorrere la tua giornata di vacanza? Un sorriso cordiale e seriale contro un'occhiaia mattutina simile alla tua? I colossi dell'accoglienza contro gli artigiani dell'ospitalità?
LeggiUn fatturato annuo di circa 270 milioni di euro (stima variabile fra 240 e 300 milioni) per 8 milioni di pernottamenti venduti ogni anno. Sono solo alcuni, e tra i più significativi, numeri del Rapporto sul B&B Italia 2016 (aggiornamento dei precedenti studi (i sondaggi 2007-2011-2014) realizzati da www.bed-and-breakfast.it in occasione del B&B Day, la Giornata Nazionale dei B&B Italiani.
Leggi