Stefano
Credo siano stati gli unici giorni di pioggia di tutta l'estate. Ad ogni modo vi ringrazio del pensiero. A presto
Credo siano stati gli unici giorni di pioggia di tutta l'estate. Ad ogni modo vi ringrazio del pensiero. A presto
Ciao Stefano, è passato più di un mese da quando ci siamo stati e quotidianamente ci si ricorda di quei giorni. Ci siamo trovati bene in tutto e per tutto, tranne quei due giorni di pioggia.... ma non ci si può fare nulla. Ciao.
Diciamola tutta però... è più facile essere cortese con clienti come voi!!! ;) Grazie davvero!
A San Vito si sta davvero bene, l'ospite è il benvenuto. Al BB Acqua di Mare si respira aria di vacanza: pulito, curato, ben arredato, con colazione fresca ed abbondante; si sente passione in chi lo gestisce. A due passi dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca e dalla via principale,la movida Sanvitese; ottimi ristoranti e gustose pasticcerie, curati negozi, l'antica piazza del Santuario che ospita ogni sera una manifestazione culturale diversa, bar dove fare tardi assaporando granite siciliane, gustosi dolci alla mandorla e pistacchio, il B&B Acqua di Mare risulta essere un'ottima scelta per vivere la vacanza in relax.Un saluto a Stefano, a papà ed a Lulù.
La Sicilia è una terra fantastica, ancora più bella di come ce l'eravamo sempre immaginata. San Vito Lo Capo è il paese ideale dove alloggiare sia per chi cerca un mare fantastico sia per chi vuole visitare posti suggestivi come Trapani, Erice, Castellammare del golfo, la Riserva dello Zingaro e molti altri ancora. Un grazie particolare per la gentilissima accoglienza da parte dei proprietari del B&B Acqua di mare, sicuramente lo consiglieremo a chi deciderà di visitare questa bellissima terra. A presto.
Ciao a tutti; spero di potervi leggere numerosi. Bed and breakfast Acqua di mare.
Rent a car to visit our beautiful places
ReadThe Zingaro Reserve extends in an area of 1650 hectares, with a coast zone of about 7 Kilometers, formed of a rocky coast Mesozoic limestone with numerous creeks and characterized by overhanging cliffs that from a maximum height of 913 meters (Monte Speziale) go swiftly down to the sea.
ReadNo wonder Sicily has such fine food. Geography and history have bequeathed the island a culinary tradition that draws on dishes from the ancient Greeks, Arabs and Normans, and from as far afield as Spain, Greece, North Africa and the Middle East. To this can be added a wealth of ingredients that is exceptional even by Italian standards, the fruits of a fertile land and a teeming sea.
Read